Ikea Hacker

 

Da tempo diffusa in tutto il mondo, nell’ultimo decennio l’Ikea, il noto colosso dell’industria dell’arredamento a basso prezzo, si è fatta strada anche in numerose città italiane. Lo stile dei mobili Ikea è indubbiamente familiare a molti di voi, ed il tavolino monocromo dal nome impronunciabile o la spoglia libreria di fattura economica sono pezzi d’arredamento onnipresenti, che siamo in grado di riconoscere alla prima occhiata e che ci capita spesso di incontrare nelle abitazioni di amici e familiari.

photo27.jpg

Se in un primo momento vi siete lasciati prendere dall’entusiasmo e non avete resistito ai competitivi prezzi dei mobili Ikea ed al loro design semplice ma piacevole, scommetto che vi siete in parte pentiti dell’acquisto già al momento di assemblare la mobilia in questione. La difficoltà di mettere assieme tutti i pezzi di un armadio Ikea è infatti tanto nota da essere ormai diventata quasi proverbiale.
Ma passiamo alla fase successiva: una volta superato lo scoglio dell’assemblaggio tutto sembrerà andare bene per un breve periodo, ma una nuova delusione è dietro l’angolo. Pensavate davvero di essere stati gli unici ad aver approfittato dell’offerta speciale su una certa sedia o su un tappeto per il bagno? A quanto pare no, perchè i vostri mobili, o meglio, mobili perfettamente identici ai vostri, sono nelle case di mezza Italia, e d’improvviso vi ritrovate a fare i conti con la dura realtà: la vostra casetta non ha proprio un bel niente di originale.

flat.JPG

Ma ho la soluzione per voi: da oggi tutti i vostri amici vi invidieranno l’arredamento Ikea grazie a Ikea Hacker, il sito sul fai da te che vi aiuterà a regalare un nuovo volto a qualsiasi mobile, accessorio, tenda da bagno o scolaposate prodotto da Ikea.
Il sito è diviso per sezioni, le stesse che troverete sui cataloghi del colosso svedese, e straripa di idee divertenti e bizzarre che permetteranno a chiunque di trovare l’ispirazione giusta per personalizzare la propria mobilia.
Grazie ad Ikea Hacker imparerete a trasformare un tavolino Lack in un computer, un guardaroba in una gabbia per porcellini d’india o un semplice vassoio in una pratica postazione computer. Certo, se prima riuscirete a montare quello che avete comprato.

dsc_1320smaller.jpg

Больше клиентов за меньшие деньги! Высокие результаты продвижения — более 70% продвигаемых запросов стабильно стоят в ТОП10 поисковиков topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *