icePod: l’iPod da mangiare

 

L’iPod, l’mp3 player più famoso in commercio, è l’indubbio protagonista del mercato delle contraffazioni: imitazioni di ogni genere fanno capolino dalle bancarelle degli ambulanti e spuntano sulle aste online per abbindolare gli acquirenti più ingenui.
Tra tutte le imitazioni che si vedono in giro, però, ce n’è una che non vi deluderà facilmente: come si potrebbe restare delusi, infatti, da del gelato ricoperto di cioccolato? L’icePod unisce con la sua dolcezza gli appassionati di tecnologia e gli amanti del gelato. Inoltre non avete bisogno di iTunes per godervelo.
Quello che vedete nella foto in basso è, come avrete intuito, un gelato a forma di lettore mp3. Prodotto dalla compagnia norvegese Henning Olsen, l’icePod verrà messo in vendita a partire da questo mese, ed offrirà in omaggio la possiobilità di scaricare gratuitamente una canzone di un artista norvegese.
La Apple non ha ancora rilasciato commenti ufficiali sull’iPod gelato. [via Gizmodo]

icepod.jpg

скажу сразу – не пытайтесь, такое я описывать не буду Topodin, Другий сезон&quot, допоможе родинам, взаємини в яких зайшли в глухий кут і партнери не чують і не розуміють один одного, вирішити свої побутові проблеми

Un pensiero su “icePod: l’iPod da mangiare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *