I Transformer-gadget

 

Uscirà il 28 giugno in tutte le sale italiane il film dedicato ai Transformers, i robot trasformabili che sono stati compagni di giochi di più di una generazione di bambini.
I Transformers, come molti di voi sapranno, sono dei robot alieni provenienti dal pianeta Cybertron, e si dividono in buoni (Autorobot nella versione italiana) e cattivi (Distructor). La loro peculiarità è quella di cambiare forma e tramutarsi da robot antropomorfi in macchinari, autoveicoli, navi, treni, aerei e praticamente ogni altra cosa al mondo.
Il film sarà diretto da Michael Bay (Bad Boys, Armageddon) e vedrà Steven Spielberg nei panni del produttore esecutivo; le premesse fanno tutte pensare ad un facile successo di pubblico, sia tra i più giovani appassionati, che tra i non più giovani nostalgici.

cuffietransformer.jpg

Facile prevedere dunque che assisteremo ad un invasione di gadget tra i più vari (e costosi, per la gioia delle tasche dei genitori), considerando che la proprietà principale di un Transformer è per l’appunto quella di tramutarsi praticamente in qualunque cosa.
Tra gli altri, sono già presenti sul mercato il Transformer-binocolo, il Transformer-cellulare, i Transformer-auricolari (by Takara-Tomy) e delle quasi improponibili Transformer-scarpe di marca Nike.

robot_scarpa_nike.jpg

E’ l’ultimo arrivato della famiglia Transformers, invece, proprio il Tranformer-fotocamera che, secondo la pittoresca descrizione del prodotto sul sito della Hasbro, “non parla molto, preferendo restare nella modalità macchina fotografica e rimanere un osservatore sullo sfondo. Ed è probabilmente dopo anni passati a spiare i Distructor che è riuscito a sviluppare una memoria ineguagliabile, in grado di fornire una descrizione esatta di ogni cosa che ha visto o sentito”.
Un piccolo divertente appunto sta nella nota in fondo alla descrizione del prodotto: “Not a working camera” (non è una macchina fotografica funzionante). Insomma, l’idea è originale, ma ci si poteva impegnare di più.

810643fcc1b_a400.jpg810643fcc1b_main400.jpg

[tags]Tranformers, digital camera, fotocamera digitale, immagini, pictures, gadget, giocattoli, film, movie, Steven Spielberg[/tags]

, Студия Topodin, На жаргоне это именуется копипастом, по сочетанию слов “copy” – копировать и ” paste ” – вставлять

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *