I tatuaggi 3D

 

Quando eravamo piccoli le immagini stereoscopiche erano indubbiamente popolari, e decine di album di figurine e di riviste per ragazzi giocavano con queste semplici illusioni ottiche per stupire i loro lettori. Chi di noi non ha mai indossato almeno una volta gli speciali occhiali con le lenti rosse e blu che facevano “balzare fuori” i disegni dalle pagine?

bizarre_magazine_14241_5.jpg

A qualcuno questa esperienza è rimasta particolarmente impressa: è il caso di Jef artista ed appassionato di body art che ha ideato i tatuaggi tridimensionali.
Le opere di Jef sono tatuate con inchiostro blu ed inchiostro rosso, nelle tonalità giuste perchè gli occhialini per il 3D funzionino alla perfezione, e si dividono in due categorie: i tatuaggi in 3D e quelli animati. Alcuni dei tatuaggi in questione, infatti, sono semplici immagini stereoscopiche, ma altri si “muovono” se si chiude rapidamente prima l’occhio destro e poi quello sinistro.

bizarre_magazine_14238_5.jpg

Anche se gli occhialini per le immagini tridimensionali sono passati di moda da un pezzo, e quindi poche persone potrebbero apprezzare appieno questi tatuaggi, le immagini di per sè rimangono estremamente suggestive ed hanno un grande potere evocativo per i più nostalgici.
Se l’idea di Jef vi stuzzica, vi consiglio di procurarvi questo utile kit per il disegno tridimensionale e di lavorare al vostro personalissimo progetto di tatuaggio 3D. [via Bizarre]

bizarre_magazine_14235_5.jpg

Заказать и купить недорогие а самое главное качественные межкомнатные двери в Харькове Вы можете в компании “Эконом Двери”, Студия Topodin, Для кого эта книга  Для всех, кто занимается планированием, разработкой и созданием сайтов

Un pensiero su “I tatuaggi 3D”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *