I tappeti per chi ama i salumi

 

Ecco un pezzo di arredamento estremamente originale che non mancherà di deliziare (in tutti i sensi) gli amanti della buona cucina: i salumi-tappeti. Realizzati in Germania dallo studio di design Flachbild, i tappeti in questione hanno proprio l’aspetto di fette di salumi, per la precisione sono gigantesche versioni di mortadella, salame, salsiccia al sangue e bierschinken (specialità tedesca che consiste in un wrustel arricchito da pezzi di prosciutto cotto). Queste originali creazioni, bisogna ammetterlo, appaiono tanto realistiche quanto gustose.

mortadella.jpg

Il simpatico nome scelto per questo singolare prodotto è Wursteppich, che potremmo tradurre in italiano con “Wurstappeto” (in Germania la parola wurst è riferita genericamente a tutti i salumi).
I tappeti sono realizzati in lana da CoDesign, ed il prezzo può variare in base a modello e dimensioni scelti(per una grandezza massima di cinque metri di diametro). I produttori dei Wursteppich consigliano inoltre di contattarli tramite e-mail per ulteriori informazioni.
Come sostiente il sito che li vende “Perchè i salumi sono troppo buoni per essere solamente mangiati”. [via Gizmodo]

salami.jpg

[tags]tappeto, salumi, salame, carpet, Flachbild, salsiccia, blood sausage, Wursteppich, mortadella, salami, wrustel, carne, cibo, arredamento, design, codesign[/tags]

Поэтому продвижение сайтов в поисковиках является чрезвычайно важным, Студия Topodin, Какую нишу выбрать? Практические советы Конечно, для того, чтобы вы стабильно зарабатывали в Интернете, в нише, которую вы выберете, должны “водиться деньги”

Un pensiero su “I tappeti per chi ama i salumi”

  1. Buonasera come si fa xaquistare ivostri tappeti? Sarei interessata a quello fatto a mortadella..a salame e a pizza! Le.misure? Grazie

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *