I sottobicchieri a forma di floppy disk

 

Cercate un’idea originale per lasciare a bocca aperta i vostri ospiti? I cubetti di ghiaccio strambi e lo shaker da frigo non fanno più effetto su chi viene a farvi visita di frequente? Eccovi una novità che non mancherà di strappare un sorriso anche ai più nostalgici: dei sottobicchieri a forma di floppy disk.
Fermatevi un attimo a guardare le foto che corredano questo articolo. Non venite colti da uno struggente senso di nostalgia? Non rimpiangete un pò i vecchi i tempi in cui per voi quello del computer era ancora un universo tutto da scoprire?

floppy_disc_coasters.jpg
I sottobicchieri in questione, messi in vendita su Etsy da TheGeekery, costano 28 $ (circa 20 €), sono disponibili in una confezione da quattro e vengono venduti assieme all’interno di una custodia old style per veri floppy da 5¼ pollici.
Ogni set include quattro colori differenti, ma se volete coordinare questi sottobicchieri alla tovaglia o ai tovaglioli, potete ordinarne su misura.
Se, inoltre, averte da qualche parte dei veri floppy da cinque pollici, perchè non usare proprio quelli come sottobicchieri? [via technabob]

floppy_disk_coasters.jpg

А уж потом решайте сами: нужно Вам тратить время на чтение столь длинного текста, или Вы можете обойтись и без него Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *