I santini cartoon

 

Nel ventunesimo secolo, la spiritualità per molti di noi ha assunto nuovi significati: nuove religoni nascono, mentre le più antiche si evolvono, si adattano e sfruttano le nuove tecnologie.

3244351982_c92a59ecc1.jpg

Non ci sarà da stupirsi, dunque, se presto o tardi alcune icone dei nostri tempi finiranno assimilate dai culti tradizionali per merito alla loro estrema popolarità. In questo senso, dunque, potremmo considerare Lele ed Arianna Colombo dei precursori: le loro reinterpretazioni in chiave religiosa di alcune icone moderne del cartone animato e della fantascienza, oltre che essere estremamente creative, potrebbero anticipare un futuro in cui Darth Vader sarà davvero oggetto di devozione.

3244351272_fbc265079b.jpg

Soggetti di queste originali creazioni sono Skeletor, il cattivone dei Masters of the Universe che chiuque sia cresciuto negli anni ’80 non farà fatica a ricordare, la regina Gimilde della Biancaneve disneyana, ed il celeberrimo Lord Vader di Guerre Stellari.
Se i creatori di queste tre brillanti opere d’arte a sfondo “religioso” decidessero di mettere in vendita dei santini, magari con tanto di preghiera a tema, vi confesso che la sottoscritta non esiterebbe a farne scorta.

3243523477_e035c7feff.jpg

Студия Topodin, Повысить приоритет индексирования некоторых страниц вашего сайта можно с помощью плагина для Joomla, который может отсылать запросы на индексацию автоматически

3 pensieri su “I santini cartoon”

  1. Ma i santini SONO in vendita!
    Basta contattarci per avere ulteriori informazioni, o per richieste su commissione 🙂
    Ciao a tutti e grazie per lo spazio che ci avete dedicato!!
    Lele

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *