I santi patroni in versione 2.0

 

Esistono Santi patroni per gli studenti, per i falegnami, per le casalinghe, per i viaggiatori e praticamente per qualsiasi cosa. O almeno era così fino a qualche decina di anni fa, quando nessun mestiere e nessuna occasione era stata tralasciata dalla gamma di patroni contemplati dalla religione cristiana. Ma i tempi cambiano e le esigenze del “pubblico” si evolvono: diciamolo, i cosiddetti santini non hanno dimostrato di recente di essere in grado di stare al passo coi tempi.

11544.jpg

Proprio tenendo in considerazione questo problema Archie McPhee, famoso sito che si occupa della vendita online di oggetti di ogni genere, ha di recente pensato bene di realizzare una serie di action figure dedicate ai santi patroni che potrebbero tornarci utili per davvero prima o poi.
Da oggi avrete dunque la possibilità di tenere sempre al vostro fianco Santa Clara, patrona della televisione, oppure Santa Viviana, patrona dei postumi da sbornia. Potrebbero tornarvi utili, inoltre, Sant’Antonio, patrono della pancetta, Sant’Anna, patrona degli oggetti smarriti e Sant’Adriano, il santo patrono di macellai, trafficanti d’armi e guardie carcerarie. In fondo non si sa mai, giusto?
Ognuna di queste figurine è in vendita a 4,95 $ (3 €), e la confezione include un espositore, uno sfondo rimovibile ed una preghiera per invocare la forza del santo a cui ci si intende rivolgere.

11651.jpg

Данный вид рекламы является хорошей возможностью для рекламодателя показать своё рекламное объявление наиболее заинтересованной части целевой интернет-аудитории topodin, Там вы увидите до боли знакомый дизайн

2 pensieri su “I santi patroni in versione 2.0”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *