I sandali con scompartimento segreto

 

Quante volte in spiaggia, ci siamo ritrovati a dover abbandonare, riluttanti, i nostri averi sotto l’ombrellone per andare a fare il bagno? Se di solito l’ultimo pensiero di chi è in vacanza è quello di derubare il vicino di sdraio, portare con sè carte di credito ed oggetti di una certa importanza quando andiamo al mare comporta sempre una certa dose di rischi.
Uno stratagemma per sentirsi più tranquilli, è nascondere questi oggetti dove a nessuno passerebbe mai per la testa di andarli a cercare. Ad esempio, a chi verrebbe mai in mente di rubare i vostri sandali di gomma?

1527_dktaup_open.jpg

Le Stash Reef Sandals sono delle pratiche infradito, disponibili in cinque colori differenti (marrone, grigio, bianco, rosa e nero), che celano all’interno della suola un piccolo scompartimento segreto dove potrete conservare denaro, chiavi e carte di credito in perfetta sicurezza.
I sandali infradito con cassettino di sicureza sono disponibili in tutte le taglie e costano dai 29,98 ai 46 $ (dai 21, 50 € ai 33 €). [via Coolest Gadgets]

1527_reef_stash_dktp_complete.jpg

Следует сказать, что компенсационный пакет расширяется в том случае, если менеджер переезжает из города, где он живет, в другой, Студия Topodin, Дотационные регионы – это

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *