I robot nel cubo: Hako Robo

 

Se state cercando disperatamente l’ultima novità in fatto di gadget da scrivania, allora dovete assolutamente procurarvi uno di questi piccoli robot.
Si chiamano Hako Robo, spiccano subito per un design colorato, essenziale ed estremamente gradevole e sono stati pensati e messi sul mercato dalla giapponese Sega Toys. Gli Hako Robo sono piccoli cubi-robot che hanno intessuto tra di loro complesse relazioni di dipendenze e simpatie, in grado di ricostruire i complicati rapporti all’interno di una famiglia.

hako.jpg

La serie Kazu Kazoku appartenente a questa linea di robot virtuali (che, per inciso, sono disponibili anche in decine di altre versioni, tra cui quelle dedicate ai personaggi Disney), infatti, è dedicata ad esplorare i classici comportamenti di una famiglia tipo. I piccoli robot infatti, una volta fuori dalla loro scatola, svilupperanno diversi rapporti di antipatie e simbiosi l’uno con l’altro, e si comporteranno di conseguenza: si correranno incontro, scapperanno l’uno dall’altro, si proteggeranno a vicenda.
Il cane di casa starà sempre incollato al suo padroncino, i figli litigheranno, il nipote seguirà il nonno e la nonna che lo viziano, e così via. Ogni cubo ha una sua personalità, dunque.
Unica controindicazione: se il tempo trascorso assieme sarà troppo, i membri di questa curiosa famiglia virtuale si sentiranno sotto stress ed inizieranno a comportarsi di conseguenza; quindi ricordatevi ogni tanto di rimettere gli Hako Robo nelle loro scatole e lasciarli alla loro privacy.

028362002m.jpg

[tags]hako robo, robot, cube, cubo, Kazu Kazoku, sega, toys, giocattoli, desktop, family, japan, immagini, gadget[/tags]

Я предоставляю следующие услуги: topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

Un pensiero su “I robot nel cubo: Hako Robo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *