I prodotti biologici sono più buoni? Chiedetelo al vostro criceto

 

“E’ proprio vero che gli alimenti biologici hanno un sapore migliore? Noi di CooksDen abbiamo deciso di condurre una ricerca scientifica per trovare una risposta ad una domanda tanto importante. Abbiamo chiamato in causa per dei test un soggetto imparziale, qualcuno il cui senso del gusto non è condizionato dalle pressioni pubblicitarie, e che non ha paura di esprimere la sua opinione in pubblico”.

tablellacibi.jpg
E’ con questa premessa che il blog CooksDen ci presenta l’interessante esperimento che ha come protagonista Hammy il criceto, un simpatico roditore che, come potete osservare nel video qui in basso, ha scelto i più saporiti tra numerosi prodotti alimentari, alcuni provenienti da agricoltura biologica ed altri di produzione più tradizionale.
Il risultato è stato piuttosto schiacciante. A spuntarla sono stati gli alimenti biologici, con una curiosa eccezione: le noci. Gli autori del blog promettono ulteriori indagini in materia, ed hanno intanto reso pubblica online la documentazione della loro ricerca.
Hammy ovviamente non è sembrato affatto dispiaciuto del ruolo assegnatogli nell’esperimento. [via Boing Boing]

Если Вы с любовью будете раскручивать свой сайт, он непременно будет популярен top odin техническая поддержка сайта top odin: Веб студия FDS Компания Fortune Design Studio присутствует на рынке г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *