I peluche sfortunati

 

Si chiamano Unfortunate Animals, animali sfortunati, e sono peluche decisamente fuori dall’ordinario: collage mostruosi e pupazzi deformi creati dall’autrice del macabro sito Morbid Tendencies, che si diverte a trasformare orsetti e conigli di peluche in centauri, gemelli siamesi e piccoli Frankenstein.
Questi peluche vengono creati a mano e realizzati su ordinazione: per 50 $ (34 €) al mese più spedizioni chiunque potrà ricevere ogni trenta giorni il suo sfortunato e deforme peluche, avvolto in una confezione regalo speciale e pensato dalla sua creatrice appositamente per la persona che lo ha ordinato.

unfortunateanimal2.jpg

Per abbonarsi al curioso servizio, chiamato “animale sfortunato del mese”, vi occorrerà stabilire un livello di “deformità” per il peluche su una scala da uno a cinque e specificare alcune categorie che preferite. Alcune delle tipologie in questione sono, ad esempio, “due teste”, “modello Frankenstein”, “alieno”, “centauro” e “vampiro”.
Se 50 $ al mese vi sembrano troppi, la creativa che gestisce Unfortunate Animal of the Month propone anche abbonamenti per 40 $, 25 $ e persino per 5 $ (a quel prezzo riceverete occhi spaiati, torsi o zampe che “avanzano” dalle altre sue creazioni).
Un regalo originale per un amico con la passione per i film horror, i peluche sfortunati potrebbero essere inoltre un’idea originale per terrorizzare qualcuno che vi sta davvero antipatico

unfortunateanimal1.jpg

Яндекс Topodin, Ua), &bull, Fotomag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *