I peluche delle Dieci Piaghe d’Egitto

 

Se avete provato in tutti i modi a fornire un’educazione religiosa al vostro figlioletto, ma il bambino appare refrattario a qualsiasi tipo di insegnamento a sfondo mistico, non desistete. Esistono decine di modi per rendere la Bibbia appassionante, ed uno stratagemma da non sottovalutare assolutamente è quello di sfruttare l’abbondante uso della violenza che fa questo libro.
Per iniziare fin da subito a terrorizzare i più piccoli, però, potrebbe tornarvi utile qualche accessorio che aiuti a chiarire i concetti nelle loro giovani menti. Uno strumento decisamente utile per permettere a vostro figlio di ricordare i passi della Bibbia è un giocattolo messo in vendita da Judaism.com: i peluche delle Dieci Piaghe d’Egitto. Cito direttamente dal sito ufficiale:

Dai tre anni in su, diverte i bambini durante la Pasqua. Questa borsa gialla di peluche contiene una rappresentazione per ognuna delle piaghe (non necessariamente nel giusto ordine).

1. Una spaventosa goccia di sangue con gli occhi per la tramutazione dell’acqua in sangue
2. Una rana per l’invasione di rane, naturalmente
3. Una zanzara gigante per l’invasione di zanzare
4. La testa di un leone ruggente per l’invasione di bestie
5. Una mucca per la malattia del bestiame
6. Una disgustosa vescica sulla pelle per ulcere su animali e uomini
7. Un chicco di grandine di seta bianca per la grandine
8. Una locusta nera per l’invasione di cavallette
9. Un cubo nero per le tenebre
10. Ed infine una testa estremamente triste per la morte dei primogeniti

Suggestivo, non trovate? Questi peluche, che di certo non mancheranno di incutere il giusto timore divino nei vostri pargoli, sono in vendita a 19.95 $ (13,50 €).

88177a.gif

Старайтесь не регистрировать в поисковике недоконченные или пустые страницы, страницы без дальнейших ссылок, Примеры сайтов разработанных у нас, Восстановление репутации в интернете d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *