I pantaloni con tastiera incorporata

 

Siamo sinceri: il touch screen, ormai un must per tutta l’elettronica di ultima generazione, alle volte è esasperante.
L’ideale per muoversi rapidamente su interfacce intuitive e graficamente interessanti, il touch screen può rendere la semplice attività di scrivere un’e-mail un vero incubo. D’altro canto, l’inserimento di una tastiera su questi gadget finirebbe con il comprometterne la portabilità.
L’ideale, per chi non riesce proprio a rassegnarsi all’idea di vivere senza tastiera, sarebbe una periferica da poter collegare al dispositivo in questione solo in caso di necessità, ma siamo sinceri: chi di noi vorrebbe andare in giro con una tastiera nello zaino?
Zach Hoeken, appassionato di computer modding, ci propone una soluzione fai da te che non solo risolverebbe il problema, ma ci permetterebbe anche di sfoggiare un look decisamente originale. Zach ha deciso, infatti, di crearsi un paio di pantaloni con tastiera incorporata.

3519958965_9ff57e17df_o_display_large

Per creare un indumento simile avrete bisogno di una tastiera di silicone di quelle deformabili e pensate per essere arrotolate e trasportate con facilità. Stando a quanto suggerisce l’inventore di questo curioso capo d’abbigliamento, solo una macchina per il taglio laser può garantire la dovuta precisione, ma sono sicura che chiunque abbia un pò di familiarità con il taglio e il cucito (o chi abbia una nonna molto paziente a cui chiedere aiuto) possa creare qualcosa di molto simile.
Ahimè, con una mod del genere, la tastiera funziona però solo per metà; ma chissà che con un pò di lavoro in più qualcuno non riesca a completare l’opera. Per il momento, intanto, il signor Hoeken non sembra avere alcuna difficoltà a giocare a Tetris. [via Gizmodo]

Поведенческие факторы, реальное отношение пользователей к Вашему web-сайту, их поведение и дальнейшие действия после посещения страниц ресурса, а также брендовое окружение экспертной ссылочной массой с авторитетных интернет-изданий и нацеленность на лидерство – основные критерии, по которым определяется уровень раскрутки сайта, нацеленного на долгосрочное развитие и рост, Студия Topodin, Как так, спросите вы? Ведь у них один и тот же товар, идентичные сайты, те же цены, а результаты разные

Un pensiero su “I pantaloni con tastiera incorporata”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *