I paguri personalizzabili

 

Quando pensiamo a tutte le meravigliose creature tropicali che di solito si tengono in un acquario, difficilmente il paguro è il primo a venirci in mente. Pur essendo un esserino estremamente affascinante, che vive trasferendosi di guscio in guscio ad ogni fase della sua crescita, il paguro non ha la colorazione vistosa dei pesci tropicali, nè il musetto carino di una tartaruga, e difficilmente riesce quindi ad attirare l’attenzione.
Temete che il paguro del vostro acquario si senta messo in disparte? Vorreste che gli ospiti lo notassero più facilmente? Perchè, dunque, non personalizzarlo? Come vi ho già spiegato, e come molti di voi già sapranno, queso crostaceo si sposta da una conchiglia all’altra man mano che aumenta di dimensioni, e di solito quando si sceglie una nuova casa non bada molto al suo aspetto.

16919

Perchè non fornirgli, dunque, un guscio zebrato o color arcobaleno? Perchè non optare addirittura per una conchiglia che sembri una palla da biliardo o che ritragga Pikachu?
I gusci colorati sono in vendita in tutte le taglie e sono piuttosto economici, con prezzi che variano dai 5 ai 7 $ (dai 3,50 ai 5 €). Vi basterà lasciare il nuovo guscio nell’acquario ed aspettare che il vostro paguro si stanchi della sua vecchia casa.
I produttori di questi gusci sostengono che non siano tossici, e che le vernici siano resistenti. I gusci personalizzati potrebbero rappresentare quindi un ottimo sistema per abbinare l’acquario al resto dell’arredamento. [grazie Stefano]

227382-main_full

Редакция не несет ответственности за содержание рекламных объявлений и статей, Студия Topodin, Все способы продвижения сайта в сети интернет Итак, Вы создали хороший сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *