I millimetri contano [video]

 

Si chiama Millimetres Matters, letteralmente “i millimetri contano”, la campagna prodotta dalla Samsung per la linea di cellulari Ultra II, apparecchi che misurano solo 5,9 millimetri di lato e che si vantano di essere i cellulari più sottili al mondo.
Per dimostrare quanto pochi millimetri possano fare la differenza, lo studio ha ben pensato di osservare chi schivasse meglio le torte in faccia, se un gruppo di insetti oppure gli Ultra II.
Richard de Aragues e Steve Downer della londinese Mad Cow Films hanno realizzato lo spot per l’agenzia Viral Factory componendo il film da due filmati differenti (quello delle torte e quello degli insetti) con la tecnica della downervision.
Come recita il sito: “a nessun insetto è stato ferito mentre si realizzava Millimetres Matter, ma alcuni sono diventati un pò appiccicosi… a dirla tutta sembravano abbastanza contenti di dare una mano a ripulire…”

[tags]millimeter matters, millimetri, samsung, ultra II, insects, bugs, insetti, cake, torta, torta in faccia, ad, advertising, commercial, video, spot, free, pubblicità, cellulari, sottili, mobile phone[/tags]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *