I maniaci del microonde

 

Quante volte ci siamo chiesti che fine farebbe un cellulare nel forno a microonde? E non vi ha mai solleticato la tentazione di infilare nel magico fornetto delle caramelle gommose, dei pastelli oppure una saponetta?
Se non riuscite a tenere a bada la curiosità, ma temete di scatenare le ire di vostra madre o della vostra signora con questo tipo di esperimenti, esiste un sito che può soddisfare i vostri dubbi con documentazioni filmate di cosa accade quando provate a cuocere gli oggetti più improbabili in un forno a microonde.
Dai marshmallow al deodorante, dalla colla alle lucine di Natale, il team di Easy Mac Micro Maniac ha dato in pasto al microonde oggetti di ogni tipo. Ogni filmato è un tripudio di materiali viscosi e semi-liquefatti che dirompono in ogni dove, e la timeline di ciascun video segna con precisione il punto di “fusione” per ciascun oggetto, mentre due visuali diverse ci permettono di osservare le reazioni da lontano e a distanza ravvvicinata.
Il video più catastrofico è quello che coinvolge una confezione di uova, ma se volete rimanere davvero a bocca aperta guardate come reagiscono delle luci di Natale quando vengono cotte in un forno a microonde. [via Neatorama]

microwavecraze.jpg

, Студия Topodin, На третий день статья ушла на третью страницу поисковой выдачи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *