I magneti per frigo ispirati a Windows

 

Sempre più spesso elementi della nostra vita digitale si mescolano alla realtà quotidiana: c’è chi ha pensato di creare emoticon da usare nel mondo reale, chi ha progettato un aquilone a forma di puntatore del mouse e persino chi ha deciso di mettere una finestra di Windows in salotto.

artlebedevmagnets.jpg

C’è poco da stupirsi, dunque, che il geniale designer russo Art Lebedev, creatore della matrioska binaria, abbia deciso di trasformare alcuni degli elementi più familiari per chiunque utilizzi un computer in magneti per il frigo.
In vendita a 2,75 €, i magneti di Lebedev hanno la forma dei tre cursori che più spesso utilizziamo: la freccia, la clessidra e la mano, e sono realizzati in plastica morbida.
Usate i magneti per appuntare sul frigo i vostri promemoria, e potete stare sicuri che non passeranno inosservati.[via Gizmodo]

a2xdhvna.jpg

Представьте, сколько можно получить комиссионных рублей (например, 4%) со сделки по продаже/покупке квартиры за пару миллионов? Именно, вы поняли, о чем я, Студия Topodin, Просто введите его в соответствующее поле после регистрации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *