I magneti per foto ritoccate

 

Siate sinceri: quante delle foto più recenti che sono appese alle pareti di casa vostra hanno subito qualche piccolo, innocente ritocchino? E d’altro canto, che male c’è? L’enorme popolarità do software come Photoshop ha trasformato radicalmente le foto ricordo di milioni di famiglie, regalando alla mamma qualche ruga in meno, togliendo un pò di ciccia alla sorella e infoltendo i capelli del papà.
Se, come molti altri, anche voi siete colpevoli di questa piccola ed innocua disonestà, perchè non ammetterlo apertamente? Perchè non scherzarci su, persino?
L’idea è dello studio brasiliano Meninos, che ha di recente messo in vendita la meravigliosa bacheca per foto qui in basso, ispirata ad i due grandi colossi della Adobe: Photoshop ed lllustrator.

illustrator_photo_board_w.jpg

Le foto andranno fissate alla bacheca in questione grazie a magneti a forma di palette degli strumenti, finestre dei colori e delle azioni, pannelli di selezione dei pennelli ed altri pezzi di un’interfaccia, insomma, che tutti gli utilizzatori abituali dei programmi in questione riconosceranno con facilità.
Le calamite riproducono l’interfaccia di Photoshop ed Illustrator CS3 in ambiente Mac OS X, e sono già preordinabili online a prezzi che variano dai 65 ai 95 $ (dai 50 ai 75 € circa), a seconda delle dimensioni della bacheca. E’ possibile inoltre acquistare i magneti indipendentemente dalla bacheca. [via Technabob]

photoshop_illustrator_magnets.jpg

Кроме того, это способствует быстрой индексации сайта поисковыми системами, и, следовательно, ускоряет достижение результата работ по внутренней оптимизации, «топодин и партнеры»: Продвижение сайта подарков Продавайте больше за счет естественного притока целевых посетителей на вашем сайте

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *