I magneti Mac OS X

 

Quando il computer domina buona parte della vostra vita quotidiana, capita a volte di scoprire che si ha più familiarità con il proprio sistema operativo che con la propria abitazione. Una volta entrati in questo stadio, si iniziano ad apprezzare oggetti come le spillette o i cuscini per i fan della Apple, oppure i-Buddy, la personificazione tangibile delle icone di MSN.
E’ proprio a questa serie di gadget che appartengono le calamite di GUIMagnets, un set di magneti ispirati a Mac OS Tiger, il penultimo dei sistemi operativi Apple.

guimagnets.jpg

Perfette per la sala riunioni in ufficio, ma anche per il frigo di casa, queste calamite vi permetteranno di ricordare al mondo qual’è il vostro sistema operativo preferito, un punto di vista che, per tutti coloro che passano buona parte del loro tempo a stretto contatto con il computer, equivale quasi ad una scelta di vita.
Puntatori, manine, finestre e menù a tendina, GUIMagnets ha scelto alcuni tra gli elementi più caratteristici della grafica del Mac OS X e ne ha fatto piccole e pratiche calamite.
Un set di magneti vi costerà 20 €, ma se avete intenzione di comperarne una scorta per il vostro ufficio, vi suggerisco di approfittare dell’offerta che propone 5 set a 90 €. [via GeekAlerts]

guimagnets1.jpg

И что бы вы ни делали с таким сайтом, как бы вы его не мучали бедолагу &#8212, SEO продвижение принесет вам одно разочарование и вы потратите на такие проекты немало нервов TOPODIN: Продвижение сайта в Google В последнее время я часто знакомился с новыми людьми, и, как это бывает при знакомстве, речь заходила о профессии

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *