I maghi che hanno fatto comparire più animali tutti assieme: terrificante! [video]

 

Penn & Teller sono due illusionisti ed intrattenitori di Las Vegas che prendono deciamente a cuore la loro rivalità con gli altri “colleghi”.
Nel video qui in basso, ad esempio, esprimono la loro frustrazione per lo scalpore suscitato da Sigmund e Leroy, una coppia di illusionisti “avversari” che ha fatto apparire ben cinque tigri del Bengala da delle scatole vuote.
“Volete animali selvatici? Noi ce li abbiamo gli animali selvatici!”, ci rivela il duo in questo video: “Non saranno tigri del Bengala, ma sono mostri alieni, pelosi e con sei gambe in grado di iniettarvi veleno nel corpo… sì, sono api!”
E’ con questa geniale trovata che Penn & Teller riescono a far comparire più animali di quanti ne abbiano fatti apprire assieme “tutti i maghi del nord america, del sud america, di europa, africa, australia, giappone, cina e russia messi assieme!”. 100.000 api spuntano da ogni dove in questo terrificante ed allo stesso tempo geniale trucco di magia, che i più impressionabili faranno meglio a non guardare. [Via Boing Boing]

Продвижение молодого сайта &ndash, это достаточно сложный процесс, потому как имеет множество тонкостей и особенностей topodin, Следует понимать, что если Вы вложите в разработку сайта огромные деньги, без посетителей он не поможет в достижении Ваших целей

9 pensieri su “I maghi che hanno fatto comparire più animali tutti assieme: terrificante! [video]”

  1. A me non fa particolarmente schifo (le api sono carine!), più che altro immagino che sia più rischioso di quanto possa sembrare: quando si viene punti troppe volte si rischia seriamente lo shock anafilattico anche se non si è particolarmente sensibili.
    Immagino che abbiano scelto il tipo di api meno aggressive e con il veleno più innocuo.

     
  2. Certo devo anche ammettere, riguardandolo, che mi dispiace per le decine di povere api che sono rimaste ferite o uccise durante la performance. Dov’è la PETA quando serve? T_T

     
  3. infatti è disgustoso il maltrattamento di questi poveri animaletti operosi che rendono possibile la vita dell’ uomo sulla terra così come la conosciamo.

    povere apine.

    già ne stanno morendo miliardi. Dove andremmo a finire di questo passo?

     
  4. No sul serio, mica ti prendevo in giro!!
    anche a me le api piacciono un sacco, certo, magari non me le metterei sotto la maglietta per coccolarle d’inverno…però sono simpatiche…pelosette, e il loro vomito è buonissimo.

    E sono seria pure quando dico che dobbiamo loro la vita, lo sai che se si estinguessero le api , gli esseri umani farebbero la stessa fine dopo solo 4 anni?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *