I guanti di lana per touchscreen

 

Il touchscreen è ormai una tecnologia estremamente diffusa: resa popolare dal Nintendo DS prima e dall’iPhone poi, questa interfaccia è ormai comune a centinaia di modelli di smartphone , e non sembra esserci gadget di ultima generazione che non l’abbia adottata.
Ora che sono arrivati i primi freddi a ricordarci che l’inverno è alle porte, però, dobbiamo affrontare un problema: come usare un touchscreen indossando i guanti?

ragg1.jpg

Per quanto a tutti piaccia tenere le mani al caldo quando imperversa il cattivo tempo, bisogna ammettere che indossando un paio di guanti pesanti è pressochè impossibile utilizzare un iPhone.
Dots Gloves offre la soluzione ideale per tutti gli amanti della tecnologia freddolosi: i guanti Dots, pensati per permettere a chi li indossa di utilizzare con comodità qualsiasi touchscreen. L’idea dietro a questi guanti è estremamente semplice: dei pallini di metallo posizionati sui poplastrelli permettono di usare uno smartphone con estrema precisione, e sono inoltre pensati per non rovinare nè graffiare lo schermo.
In vendita a 13 $ (9 €) nella versione leggera ed a 18 $ (12,50 €) nella versione pesante, questi guanti sono disponibili nei colori nero, bianco, blu e rosso. [via Popgadget]

knitcolor.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *