I ghiaccioli Lego

 

I lettori più assidui di Noantri sanno bene che esistono gadget di ogni sorta ispirati ai famosi mattoncini Lego: dal timer per cuocere le uova sode agli strumenti musicali, i mattoncini danesi hanno invaso a poco a poco la nostra vita quotidiana, con grane gioia degli appassionati.
Ed ora che è arrivata l’estate, qual’è il gadget Lego che fa al caso nostro? Non possiamo certo sedere in riva al mare ed aspettare che la corrente ci porti l’idea giusta, come è successo l’anno scorso in Olanda.
Se i vostri bambini impazziscono per queste costruzioni, o voi stessi siete degli appassionati, non potete perdere le formine per ghiaccioli a forma di personaggi Lego. Queste vaschette di silicone, di recente messe in vendita nel negozio online ufficiale dei mattoncini più famosi del mondo, funzionano come degli stampini qualsiasi, ma vi allieteranno con ghiaccioli dalla forma tanto familiare quanto insolita.
In vendita a 9,99 €, le formine permettono di preparare tre ghiaccioli alla volta e garantiscono un effetto più convincente scegliendo i gusti limone o ananas. [via Gizmodo]

852341-0000-xx-13-1.jpg

dows XP, ви не зможете виконати оновлення до Skype, Студия Topodin, Проработав хотя бы один из них, вы уже сможете определить для себя, заниматься дальше выбранным вами товаром или нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *