I gestacci radiocomandati per guidatori pigri

 

Alle volte alcuni di noi si ritrovano ad inveire al volante ed a parlare tra sè e sè come se gli altri guidatori potessero sentire le loro imprecazioni. Tempo addietro vi ho parlato di Drivemocion, un dispositivo pensato proprio per trasmettere con un semplice click messaggi immediati e diretti a chiunque stia guidando l’automobile dietro alla nostra, trasformando in un input visivo quanto di solito mugugnate tra voi mentre siete alla guida.
Ma, come in Italia sappiamo bene, meglio di un emoticon comunicano i gesti, ed un dispositivo che possa permetterci di gesticolare senza staccare le mani dal volante sarebbe assai più prezioso di una faccina multiuso per autisti.
Con queste considerazioni in mente, Perpetual Kid ha creato The Hand:
Sistemate The Hand sulla vostra auto, a casa vostra o alla finestra del vostro appartamento (le ventose sono incluse), e fate in modo che il mondo sappia come vi sentite!
Limitatevi a premere i bottoni sul telecomando wireless e scegliete uno dei sette gesti disponibili
“.
The Hand è in vendita a 39,99 $ (32 €) e funziona con quattro batterie AA. [via Technabob]

hand-1000.gif

Накопленными навыками я поделюсь с читателями в этой статье раскрутка сайта в яндексе: Как продвинуть сайт в поисковых системах Эффективный и многофункциональный программный комплекс, предназначенный для продвижения сайтов в поисковых системах

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *