I ferretti per capelli a forma di chewing gum masticato

 

Una delle paure più grandi che accompagna le bambine in età scolare riguarda le gomme da masticare: a quante di noi è capitato, da piccole, di subire le angherie di compagno di classe piuttosto dispettoso che si divertiva a decorare le nostre pettinature col chewing gum?
Liberare una ciocca di capelli dalla appicicosa e resistente sostanza è un’impresa non da poco, tanto che c’è chi è costretta a ricorrere alla drastica mano del parrucchiere.

showpic.jpg

In memoria di quei tempi e con un pò di ironia, Miss Geschick & Lady Lapsus hanno creato questi stupendi e realistici Chewy Beauty Pin: i ferretti a forma di chewing gum masticato.
Per ora in vendita solo nei colori rosa chiaro ed azzurro chiaro (ma le immagini sul sito promettono anche nuove tonalità), i ferretti costano 4 € l’uno ed una volta usati per fermare una ciocca di capelli hanno l’aspetto di una vera gomma da masticare irrimediabilmente appiccicata alla pettinatura di chi li indossa.
Forse non saranno la scelta migliore per una serata mondana, ma questi accessori potrebbero aiutare vostra figlia ad esorcizzare il piccolo grande trauma di un vero chewing gum tra i capelli.

showpic-1.jpg

[tags]chewing gum, gomma da masticare, gomma americana, bubble gum, ferretti, hair clips, chewy beauty, hair, capelli, gomma da masticare nei capelli, accessori[/tags]

И здесь, как в спорте, есть фавориты и аутсайдеры topodin, Да, это один из путей раскрутки сайтов, но он малоэффективен, при этом в современных реалиях это практически не дает быстрого результата, а лишь отнимает у Вас достаточно много времени

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *