I divani a forma di bara

 

Siete degli appassionati di film horror ed a volte vi lasciate prendere leggermente la mano dal vostro gusto per il macabro? Non riuscite a fare a meno di pensare continuamente all’aldilà, domandandovi cosa c’è dopo la morte? O siete semplicemente affascinati dalla mobilia stravagante e dagli oggetti dal design improbabile?
Se appartenete ad una qualsiasi di queste tre categorie potreste scoprirvi fortemente interessati all’acquisto di un divano-bara da scegliere tra i numerosi modelli messi in vendita su Coffin Couches.

coffin-couch_the-red-baron-red-frontal.jpg
Ma attenzione, l’aspetto più “interessante” di questi divani non è il loro design originale o il loro simbolico rimando alla precarietà della vita: a rendere veramente inquietanti questi divani è il fatto che siano stati ricavati da bare riciclate.
Come spiega il sito ufficiale, infatti, negli Stati Uniti è illegale rivendere le bare già usate una volta per esporre un defunto, e per evitare sprechi e riciclare alcune bare rivelatesi inadatte alla sepoltura, una ditta ha pensato bene di trasformarle in divani.
I divani che, avete capito bene, erano bare che hanno in passato ospitato un cadavere, sono disponibili in numerosi colori e modelli e sono in vendita a 3.500 $ (2.717 €) l’uno.

coffincouch.jpg

topodin, Далее будет полезным сразу подтвердить права на управлением сайтом, для этого нужно добавить сайт на странице «Мои сайты» (все в том же Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *