I cuscini a forma di ossa di dinosauro

 

Film come Jurassic Park ci hanno insegnato che i dinosauri sono grossi, brutti e cattivi (o per lo meno quasi tutti). Film come Una Notte al Museo ci hanno addirittura dimostrato che persino uno scheletro di dinosauro potrebbe non rivelarsi il massimo dell’affabilità.
In totale contrapposizione con l’immagine di aggressività che siamo abituati ad associare ai bestioni che un tempo regnavano il pianeta, Sayaka Yamamoto cerca di insegnarci invece a considerare i dinosauri, ed i loro scheletri, con affetto.
Come? Con i meravigliosi cuscini che vedete in queste immagini: modellati sulla forma delle gigantesche ossa di un tirannosaurus rex e sulle corna di un triceratopo, questi curiosi oggetti ci aiutano ad associare, probabilmente per la prima volta dai tempi di Denver il dinosauro, un’immagine di positività e tenerezza ai bestioni preistorici.
Purtroppo i cuscini non sembrano essere in vendita. Chissà che un giorno i musei di storia naturale finiscano con l’esibire, oltre ai fossili di dinosauri, anche un intero t-rex di peluche per tenere buoni i più piccoli? [via Geekologie]

living_with_dinosaurs.jpg

маски и topodin, Возможно трудоустройство! скидка 10% С 28 июня, Москва + онлайн Углубленное обучение от MyAcademy «Профессиональный курс по веб-аналитике»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *