I cerotti con cicatrici

 

In alcuni casi l’ultilizzo di un cerotto non è richiesto unicamente dalla gravità della ferità di per sè, ma anche dall’esigenza di nascondere alla vista dei più impressionabili suddetto taglio, magari particolarmente profondo e non certo piacevole da guardare.
Per i più piccoli, però, tagli e cicatrici sono ferite di guerra da esibire di fronte agli amici e di cui andare fieri. Se vostro figlio rivela una certa passione, come la maggior parte dei bambini ad una certa età, per le cose repellenti e disgustose, lo farete contento quando lo medicherete con gli Scab Bandages, cerotti sui quali sono illustrati orribili tagli, cicatrici e ferite marcescenti, per la gioia dei più piccoli e di chi non ama i soliti, banali cerotti.
Gli Scab Bandages, definiti dal sito che li vende come “i cerotti più disgustosi al mondo”, sono in vendita a 3,99 $ (3 € circa) e la confezione include 40 cerotti in cinque design differenti. [via Nerd Approved]

bndg-1000.jpg

Стоимость услуги сравнительно низка по отношению к печати баннеров или же безадресной доставке, но при этом тоже имеет принципы ценообразования, которые влияют на стоимость услуг медиапланирование в интернете: (автоматизированном продвижении)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *