I cartoni animati nel mondo reale

 

Pixeloo è un misterioso personaggio con la passione per il fotoritocco e per i cartoni animati che ci ha regalato in questo ultimo periodo delle trasposizioni piuttosto inquietanti di popolari protagonisti di serie televisive, lungometraggi animati ed addirittura videogiochi.

390365chjg_w-1.jpg

L’esperimento di Pixeloo era iniziato con una trasformazione particolarmente riuscita del personaggio dei videogame più famoso di tutti i tempi: Super Mario, che grazie ad una serie di texture fotorealistiche si tramutava quasi in una creatura vivente a tutti gli effetti, decisamente poco plausibile ma allo stesso tempo anche incredibilmente convincente.
Hanno seguito Mario altri due famosissimi personaggi disegnati: Homer Simpson e Jessica Rabbit.

390193yehd_w.jpg

Ebbene, a quanto pare Pixeloo ha lanciato una nuova moda, e sono sempre più numerosi gli appassionati del fotoritocco che hanno deciso di cimentarsi nell’impresa di “scartonizzare” i loro personaggi preferiti. Da queste premesse è partito l’interessante concorso lanciato da Worth1000, che richiedeva ai partecipanti di portare nel mondo reale il loro beneamino disegnato.
I risultati più interessanti li potete ammirare in questa pagina: uno stupefacente ed un pò disgustoso Peter Griffin, una divertente reinterpretazione di Calvin & Hobbes ed uno spaventosamente realistico Mr. Burns. [via Geekologie]

390287afhe_w.jpg

По этой причине к доле Яндекса прибавились ещё рамблеровские 1,5% и в сумме процент охвата рынка поисковых систем составил 63,5% topodin, По нему и статистики никакой нет (уже есть), так как это самый свежий и очень популярный тренд в мире SEO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *