I cappelli più buffi del mondo

 

Noi italiani abbiamo la tendenza a rimanere piuttosto sbalorditi dalle scelte stilistiche che fanno gli stranieri quando si parla di abbigliamento. Bisogna però anche ammettere che quando si tratta di scegliere il proprio look, alle volte, pur non essendo particolarmente sobri, gli stranieri compensano la mancanza di stile con una geniale ironia.
L’esempio più classico è quello del Ladies Day inglese (letteralmente “il giorno delle signore”) che viene celebrato ogni anno all’ippodromo di Ascot: durante una delle gare del grande campionato del Royal Ascot, alla quale fanno da spettatori anche numerosi membri della famiglia reale, è tradizione che le signore della buona società che assistono alla corsa indossino il loro miglior cappello.
Questa tradizione si è trasformata col tempo in una specie di Halloween dell’alta società, ed ogni anno le più ricche signore di Inghilterra sfoggiano senza pudore alcuni tra i cappelli più buffi mai visti.
Eccovi in basso una selezione delle stranezze esibite durante gli ultimi anni, riuscite a trovare l’intruso? [via Neatorama]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Трафиковое продвижение сайта раскрутка сайта в одессе: Поисковое продвижение сайта до потрясающих результатов! Вы создали сайт и озадачены вопросами: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *