I campionati di tuffo con schizzi

 

Conclusesi le Olimpiadi, molti di noi si aspettano di non sentir parlare di competizioni sportive per un pò. Ma esistono alcuni atleti infaticabili che non possono concedersi una pausa, perche solo d’estate possono dedicarsi alla loro disciplina del cuore: il tuffo con schizzi.
Pensate che non esistano manifestazioni e tornei dedicati a questo “sport”? Vi sbagliate di grosso: si è di recente tenuto in Canada, a Toronto, il Campionato di Tuffo a Palla di Cannone, un evento ormai alla sua quarta edizione, durante il quale atleti di tutta la nazione si esibiscono in tuffi spettacolari, mentre giudici esperti danno un voto alle loro performance.
I parametri secondo i quali la giuria ha valutato i concorrenti sono stati quattro: stile, eleganza, schizzi ed effetto complessivo. E l’eleganza, come potete notare dal video qui in basso, di certo non è mancata: costumi di ogni genere e passi di danza hanno divertito pubblico e giudici di gara, facendo del torneo un evento da ricordare.
Il vincitore della competizione è stato Dough Bergmann, di Edmonton, vicino Alberta, che con il suo tuffo in vestito da signora ha vinto un trofeo e la discreta somma di 2000 $ (1350 € circa), sconfiggendo altri nove finalisti.
A quando un torneo italiano? [via YesButNoButYes]

Но, что означает – правильное использование? Это значит одно: рекламу следует размещать только там, где ее увидит целевая аудитория topodin, 3

4 pensieri su “I campionati di tuffo con schizzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *