I camion più belli del mondo sono in Pakistan

 

Ai camionisti italiani spesso piace personalizzare la loro vettura con luci colorate e santini, cercando in questo modo di sentirsi a casa in un mezzo che sono costretti a guidare a volte per giorni.
In Pakistan, però, questa abitudine si è lentamente evoluta sino a trasformarsi in una vera e propria forma d’arte semovente, ed i camion che attraversano le strade del paese sembrano dei tendoni da circo su ruote.
Nonostante decorare un veicolo in maniera tanto sfarzosa sia estremamente costoso (il prezzo può variare dai 3000 $ ai 5000 $), l’abitudine è estremamente diffusa ed amata nella regione, ed un camion appena aquistato viene portato immediatamente in una bottega che si occupa esclusivamente di questo genere di decorazioni.
Pittura, calligrafia, baldacchini in legno e bassorilievi sono solo alcune delle tecniche utilizzate per abbellire queste vetture, sulle quali vengono dipinte immagini in uno stile che varia da regione a regione e persino da città a città.
Vi starete dunque domandando quanto complesse ed elaborate potranno mai essere tutte queste decorazioni. Date un’occhiata dunque alla galleria di immagini qui in basso per farvene un’idea. [via Neatorama]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

После этого составьте семантическое ядро (к этому также необходимо подойти с максимальной ответственностью), Студия Topodin, wordpress или интернет магазин на любой другой платформе

2 pensieri su “I camion più belli del mondo sono in Pakistan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *