i-Buddy: rendete le emoticon di MSN più realistiche

 

MSN Messanger è uno dei software più usati dalle ultime generazioni per comunicare in modo semplice ed immediato con un grande numero di amici, un programma al quale si può accedere gratuitamente ed in qualsiasi momento. La popolarità di questo software di messaggistica istantanea lo ha reso di recente un’esplosione di emoticon, gif animate, colori, suoni, animazioni e skin. A volte però tutto questo sfarfallare di immagini colorate e coperte di glitter non basta all’utente medio, che cerca un approccio ancora più “profondo” al programma.
E’ da queste “esigenze” che nasce i-Buddy, la prima emoticon vivente pensata proprio per MSN Messanger. Questo piccolo amico USB si connette al tuo pc e ti avvisa quando i tuoi cntatti sono online, reagendo immediatamente a qualsiasi emoticon compaia nelle tue finestre di dialogo.

p2045ex11.gif

E così se qualcuno vi “manderà” un cuoricino i-Buddy inizierà a muovere la testa ed a battere le ali; se invece sarà una faccina che arrossisce a comparire sul vostro schermo, questa creatura USB arrossirà a sua volta ed un cuore luminoso inizierà a brillarle sul petto. Riuscite ad immaginare qualcosa di più sdolcinato carino?
Probabilmente uno dei gadget più superflui dell’anno, considerata la sinfonia di suoni con la quale MSN ci tormenta non appena apriamo il programma, i-Buddy risulterà comunque un regalo molto gradito per chiunque trascorra ogni giorno ore intere di fronte al Messanger. I-Buddy l’emoticon USB costa 20,80 € ed è compatibile solo con Windows.

p2045b.gif

[tags]i-buddy, messanger, msn, microsoft, space, live space, emoticones, gif animata, glitter, gift, regalo, gadget, chat, chattare[/tags]

) уже не приносят того эффекта, который был раньше&#8230, Казалось бы, что Яндекс и в самом деле постепенно нивелирует внешние ссылки, Студия Topodin, Суровый закал продвижения

Un pensiero su “i-Buddy: rendete le emoticon di MSN più realistiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *