I bottoni alfabetici

 

Siete alla ricerca di un modo originale per marchiare la vostra biancheria ed i vostri asciugamani, in modo che non si confondano con quelli dei vostri coinquilini? Avete sempre sognato di possedere una serie di camicie e fazzoletti ricamati con il vostro monogramma? Volete personalizzare una t-shirt senza stamparci qualcosa sopra?
In ognuno di questi casi i bottoni alfabetici sono quello che fa al caso vostro. Questi particolari bottoni hanno qualcosa di diverso da quelli che potreste comprare in una qualsiasi merceria: hanno nove buchi invece dei soliti due o quatto, permettendovi così di ricamarci attraverso, usando ciascun foro come un pixel e facendo dei bottoni lettere da usare per “scrivere” sui vostri abiti.

ec3148ffd6.jpg

Gli ABC Button sono in vendita a 9 € per una confezione contenente due bottoni, una selezione di fili colorati ed un ago, e sul sito ufficiale del prodotto si può consultare la guida che illustra come ricamare qualsiasi lettera dell’alfabeto.
Ora non vi resta che pensare ad una parola da sette lettere che sia abbastanza significativa da essere ricamata sui sette bottoni della vostra camicia. [via Core77]

82917_1.jpg

официальный сайт «топодин» хочешь больше продаж?, Кто придумал деление на «черное» и «белое» SEO? Важно понимать, что деление на “черное” и “белое” SEO – это не про эффективность, это про этику

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *