I biglietti da visita Lego

 

So di avervi parlato piuttosto spesso del Lego, il famoso gioco di costruzioni danese che vanta milioni di fan in tutto il mondo. Ma a quanto pare, proprio a causa dell’immenso seguito di appassionati che continuano a ideare nuovi utilizzi e funzionalità per questi mattoncini, del Lego non si parla mai abbastanza.

lacambrebusiness2.jpg

Non potevo fare a meno di menzionarvi, per esempio, questi mattoncini trasformatisi in originali biglietti da visita utilizzati dalla Cambre Architecture, la scuola di architettura più prestigiosa del Belgio, fondata nel 1927. La scuola era alla ricerca di un biglietto da visita significativo, che riflettesse i concetti di creatività ed immaginazione: cosa potrebbe esserci di più divertente ed appropriato, dunque, di un mattoncino Lego?
Ad ideare la singolare trovata è stata l’agenzia belga Leo Burnett. Probabilmente non si tratta del biglietto da visita più comodo del mondo, e difficilmente riuscireste ad infilarvelo nel portafogli, ma questo mattoncino non mancherà di farsi notare e non andrà di certo perduto tra le vostre scartoffie.

lacambrebusiness1.jpg

И сейчас в топе поисковых систем ведется жесткая борьба между участниками его партнерской программы, ведь все пишут о его новом курсе Topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *