I bagnoschiuma che profumano di soldi, di vino o di pizza

 

Prendersi cura del proprio aspetto, dare una certa importanza al proprio taglio di capelli e scegliere con attenzione cosa indossare sono tutti accorgimenti fondamentali quando si vuol fare una buona impressione sugli altri. Ma la vista non è l’unico senso attraverso il quale i nostri simili ci giudicano, e l’olfatto è uno strumento altrettanto importante in queste situazioni.
Se molti si accontentano di non emanare cattivi odori o di profumare vagamente di sapone, altri investono discrete quantità di denaro in costosissimi profumi di marca. I più creativi, però, sanno che esistono essenze ben più suggestive e fascinose dei profumi più tradizionali, ed anche decisamente più economiche. Esistono infatti colonie pensate proprio per evocare ricordi tra i più disparati: è il caso ad esempio del profumo ai pastelli o di quello allo zucchero filato, che hanno il potere di richiamare alla memoria l’infanzia al primo sentore.

bagnoschiumasoldi.jpg

Altri profumi, invece, preferiscono prendervi per la gola, come il profumo al Whopper messo in vendita di recente da Burger King.
E proprio a quest’ultima categoria appartengono anche alcuni dei prodotti messi in vendita da Experimenta, ditta di Firenze che ha lanciato Il Gusto, una linea di prodotti tutta ispirata ai sapori toscani: il Chianti ed il pane toscano sono solo due delle numerose essenze tra le quali è possibile scegliere; dal caffè alla pizza, questa linea di colonie e di prodotti per il corpo non mancheranno di far venire l’acquolina in bocca a chiunque vi passi accanto.
Si avvicina San Valentino ed avete finalmente deciso di fare il grande passo e di conquistare chi vi piace? Vi basterà scoprire se preferisce la pizza o il vino, e potrete suscitare un nuovo interesse nell’interessato.
Se invece stavate pensando a qualcosa di più deciso, Experimenta vende anche il bagnoschiuma al profumo di soldi, l’ideale per l’uomo in carriera che vuole trasmettere un messaggio chiaro ai suoi colleghi e clienti.

immagine-2.jpg

– Мы действительно будем оказывать услуги по оптимизации сайта в мае совершенно бесплатно – без всяких «звездочек», пометок мелким шрифтом и прочего topodin, По большому счёту эти техники продаж универсальны и вы можете применить их практически в любом магазине

2 pensieri su “I bagnoschiuma che profumano di soldi, di vino o di pizza”

  1. il bagnoschiuma al profumo dei soldi,FAVOLOSO.
    Lo devo regalare al tirchio di mio fratello.
    dove posso comprarlo?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *