HuckChuckFacts: Chuck Norris si dà alla propaganda politica [video]

 

“I miei piani per proteggere il confine? Due parole: Chuck Norris!”, è con questa frase che Mike Huckabee, ex-governatore dell’Arkansas candidato ora alle edizioni presidenziali del 2008, esordisce nel nuovo spot pubblicitario pensato per la sua campagna elettorale.
E la cosa che ci lascia tutti a bocca aperta è che il candidato ha davvero l’approvazione di Chuck Norris, tanto che il filmato pubblicitario in questione sfrutta senza remore i famosissimi Chuck Norris Facts, il tormentone che vuole l’attore americano protagonista di una serie di imprese leggendarie e dotato di abilità inimmaginabili.

immagine-1.jpg

Ahimè Chuck Norris, sostenendo un candidato repubblicano e fortemente conservatore, non fa che ricalcare lo stereotipo del texano conservatore (ok, Chuck Norris è nato in Oklahoma, ma vorrei ricordarvi il suo passato come Walker Texas Ranger), ma devo ammettere che la trovata escogitata dal signor Huckabee è decisamente d’effetto.
Durante lo spot Chuck Norris elenca i punti fondamentali del programma politico di Huckabee, mentre il candidato recita a sua volta tre dei Chuck Norris Facts più noti ai fan: “Non c’è un mento dietro la barba di Chuck Norris, ma solo un altro pugno”, “Quando Chuck Norris fa una flessione non si sta sollevando da terra, ma sta spingendo la terra verso il basso” e “Chuck Norris non si limita ad approvare, dice all’America com’è che dovrà essere”.

[tags]huck chuck facts, huckchuckfacts, mike huckabee, chuck norris, chuck norris facts, candidato, elezioni, politica, presidenziali, video, voto, campagna elettorale, spot, ad, advertising, campaign, free, pubblicità[/tags]

, Студия Topodin, В настоящий момент у большинства фирм на рынке SEO цены зависят от числа запросов, которые необходимо продвигать

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *