Horrible Tattoos: la più grande collezione online di tatuaggi orribili

 

I tatuaggi sono un argomento di discussione controverso: in una società in cui la body art da tempo non è più considerata una presa di posizione estrema nei confronti del proprio corpo, le persone che hanno deciso di decorarsi permanentemente l’epidermide con un taguaggio sono ormai più che numerose.
A prescindere dall’opinione che ognuno di noi coltiva sulla questione, sono sicura che vi sarà capitato almeno una volta di poter osservare un tatuaggio di vostro gradimento, un’immagine che non avete potuto fare a meno di considerare decisamente bella e ben realizzata.

tattooaboutcom.jpg
Allo stesso modo vi sarà senz’altro successo di notare anche più spesso un tatuaggio estremamente brutto. Viene da chiedersi come potrebbe qualcuno portare per tutta la vita immagini tanto raccapriccianti sulla pelle.
Che sia a causa di un soggetto scelto con poca attenzione o che sia invece colpa dello scarso talento del tatuatore, esistono centinaia di migliaia di persone al mondo che sfoggiano tatuaggi davvero orribili. Per chi ha sviluppato una divertita curiosità nei confronti dei poveracci segnati per sempre da questa indelebile bruttezza esiste da oggi una nuova risorsa web: Horrible Tattoos, il blog che “colleziona” immagini di tatuaggi improponibili, orrendi o mal realizzati.
Sfogliando le pagine di questo blog potrete osservare riproduzioni gigantesche di visi di donne e bambini trasformati in troll e scimmie da un tatuatore poco abile, oltre a tatuaggi che raffigurano assorbenti interni, Marilyn Monroe in versione zombie, bebè alieni ed unicorni nell’atto di riprodursi.
Insomma su Horrible Tattoos ce n’è per tutti i gusti: questo sito potrebbe rivelarsi un ottimo deterrente per chiunque avesse deciso di farsi tatuare.
1168506828.jpg

topodin, Внутренняя оптимизация – не по старым книгам! «Предпочтения» поисковых систем по отношению к контенту, его насыщенности ключевыми словами, HTML-коду постоянно меняются

2 pensieri su “Horrible Tattoos: la più grande collezione online di tatuaggi orribili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *