Homer vs. Cerne Abbas Giant [video]

 

Il gigante di Cerne Abbas è una gigantesca figura (lunga ben 55 metri) “disegnata” da un sentiero scavato fino a raggiungere lo strato di gesso sotto al manto erboso, su di una collina vicino al villaggio di Cerne Abbas nel Dorset, in Inghilterra. Si fanno risalire le origini di questa gigantesca figura a tempi antichi, e poco si conosce sulle origini di questo curioso gigante. Molti credono si tratti di un antico simbolo spirituale e che possa portare fertilità alle coppie senza figli.
Di recente però il gigante non è più solo, perchè un’altrettanto maestosa figura gli è stata dipinta accanto: un enorme Homer Simpson, in mutande, che brandisce una grossa ciambella.

200707161256.jpg

L’iniziativa è parte della campagna promozionale del lungometraggio animato dei Simpson. La pittura utilizzata per dipingere il gigantesco Homer è una particolare miscela biodegradabile a base d’acqua che si scioglierà con la prima pioggia.
Seppure gli abitanti del vicino villaggio sembrano divertiti all’idea di questa insolita pubblicità, la Federazione Pagana locale, un’organizzazione creata per promuovere e tutelare le tradizioni del paganesimo europeo, pare essere offesa da questa insolita forma di dissacrazione e sostiene che tenterà qualche incantesimo della pioggia con la speranza di lavare via Giant Homer.

[tags]Homer, Giant Homer, Cerne Abbas Giant, gigante, gesso, cerne abbas, simpsons, movie, cinema, theater, ad, commercial, advertising, pubblicità, film, land, england, inghilterra, pagan federation, paganesimo[/tags]

Это еще не все, и есть много мелочей, которые будут на это влиять, поэтому, сколько стоит раскрутка сайта определить сходу, без дополнительной информации просто невозможно официальный сайт «топодин»: Раскрутка сайта в поисковиках

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *