HomePub, il frigo che spilla birra

 

La birra è senza dubbio una delle più grandi invenzioni della storia dell’uomo. Se quasi nessuno si nega una pinta al pub nel weekend, molti di noi vanno ben oltre e si dedicano alla tanto amata bevanda con assiduità e devozione. Per i fan puristi però la birra in lattina o in bottiglia acquistata al supermercato non regala lo stesso gusto e la stessa soddisfazione di una birra spillata a dovere. Ed allora come fare per avere a disposizione tutti i giorni nella comodità di casa propria un bicchiere di buona birra?

immagine-5.jpg

Per chi non può fare a meno della propria dose di pinte quotidiane, o per chi è davvero molto molto pigro, Asko ha pensato ad una soluzione ideale. Quando infatti la mattina tutti i vostri familiari o coinquilini si affaccenderanno attorno alla macchinetta per l’espresso o si contenderanno la moka, voi potrete fare colazione con birra appena spillata grazie al nuovissimo HomePub, il frigo con spillatrice incorporata.
La ditta garantisce una spillatura di alta qualità, senza variazioni di pressione, oltre che una temperatura perfetta grazie al termostato incorporato; il frigo incude anche un meccanismo di sicurezza per evitare al pargoletto di casa di avere accesso alla vostra scorta di birra.
Il frigo verrà al più presto messo in vendita nei negozi europei, con gran gioia mia e di tutti i fan più hardcore della bevanda.

immagine-1.jpg

[tags]frigo, fridge, freezer, birra, beer, homepub, asko, spillare, draught, pour, brewed, pinta, pub[/tags]

Актуальность интернет-брендинга Понимание того, что с корпоративным сайтом &laquo,что-то не так&raquo,, он &laquo,не рабо тает&raquo,, приводит бизнес к специалистам интернет-маркетинга Студия Topodin, В Яндекс

Un pensiero su “HomePub, il frigo che spilla birra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *