Hollywood: DiCaprio produrrà il film di Akira, il manga di Katsuhiro Otomo

 

Akira è un indimenticabile classico del manga realizzato dal maestro Katsuhiro Otomo, dal quale è stato tratto l’omonimo lungometraggio animato nel 1998.
Uno dei piloni della fantascienza a fumetti, Akira offre di certo un grande potenziale cinematografico, e ad Hollywood non si sono lasciati sfuggire l’occasione: Leonardo DiCaprio, attraverso la compagnia Appian Way di sua proprietà, produrrà un film dal vero tratto dal capolavoro di Otomo.
L’attore non comparirà nel Live Action di Akira e la trama verrà in parte moderinzzata per renderla più godibile dal pubblico attuale. L’ambientazione verrà inoltre livemente alterata e le vicende si muoveranno in una New York ricostruita con denaro giapponese, che risponderà al (poco originale) nome di New Manhattan.
A dirigere il tutto ci sarà Ruairi Robinson, che fino ad ora si è occupato unicamente di spot pubblicitari e cortometraggi, ed il proggetto prevede la divisione del film in due parti, la prima delle quali dovrebbe vedere la luce l’estate prossima. [via Japan Probe]

cover-akira.jpg

Мы намерены выяснить, что же на самом деле представляет собой грамотная, а главное – качественная раскрутка группы в социальной сети Вконтакте topodin, Первый, когда покупают «вечные» ссылки, которые, как правило, дороже

Un pensiero su “Hollywood: DiCaprio produrrà il film di Akira, il manga di Katsuhiro Otomo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *