Hobo With a Shotgun [video]

 

Come molti di voi già sapranno il film Grindhouse, dal primo giugno nelle sale, è stato originariamente concepito da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez come una double feature che presentasse due opere spalla a spalla, come nella tradizione delle Grindhouse americane, i vecchi cinema specializzati in b-movies carichi di contenuti sessuali e violenza.
Tra i due film (nella versione statuintense di cui noi, pare, non godremo mai) sono stati inseriti quattro finti trailer cinematografici che coprono tutti i generi dell’exploitation, scritti e diretti da Rodriguez stesso.
Ma non contento di questa ennesima chicca inserita in Grindhouse, Robert Rodriguez ha deciso di indire un concorso per un quinto trailer cinematografico, che è stato però proiettato solo nei cinema canadesi ed in qualche sala statunitense. Vi proponiamo il trailer vincitore Hobo With A Shotgun, di Jason Eisener. Il trailer ruota attorno alle vicende di un vagabondo armato di fucile da caccia che decide di diventare strumento della giustizia (o di fare giustizia da solo, in genere il confine è sempre labile nel cinema).
Jason Eisener, canadese di Dartmouth, ha concepito, diretto e montato questo trailer nell’arco di tre settimane per poi inviarlo in Texas, all’attenzione di Robert Rodriguez e del suo SXSW Grindhouse Trailers contest. Il premio per il giovane Jason includeva attrezzature cinematografiche ed il pacchetto Avid Express Pro, noto software professionale usato per il montaggio video. Un buon incoraggiamento da parte del regista di C’era Una Volta in Messico che, si vocifera, ha parlato anche della possibilità (immaginiamo piuttosto remota) di farne un vero film.

[tags]Tarantino, Rodriguez, Grindhouse, Kill Bill, cinema, video, movie, film, free, trailer, teaser, death proof, planet terror, hobo with a shotgun[/tags]

Например, у вас есть на блоге рубрика «реклама на сайте» или же «мои услуги», тогда онлайн-консультант вам очень пригодится, Студия Topodin, На наших курсах мы также сделаем акцент на самой эффективной и недорогой рекламе в интернете – контекстной рекламе и маркетингу в социальных медиа (SMM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *