Hip Parade

 

Ha il romantico nome di “Summer Memories” (ricordi estivi), questa sfacciata collezione di action figures prodotta dalla ditta giapponese Happinet, specializzata in statuine in vinile di ogni sorta.
La collezione appartiene alla collana Hip Parade (“hip” è la parola inglese che sta per fianchi), che si incentra sulle parti che molti otaku reputano le “più interessanti” del corpo femminile. Per buona si tratta dei posteriori di formose donzelle, ma con una particolare sezione dedicata anche a prorompenti busti.
Le quattro collezioni contano diversi modelli e colori di biancheria intima, costumi da bagno e calzoncini sportivi e si rendono disponibili in varie tonalità di carnagione. Ovviamente il design di questi statuari corpi è in perfetto stile hentai manga, e soddisferà le numerose fantasie di qualsiasi appassionato.
Solo per collezionisti fedeli.

img-vol1-3-02.jpgimg-vol2-1-03.jpgimg-be-vol1-4-02.jpg

[tags]hentai, action figures, hip, fianchi, vinile, hip parade, toy, anime, manga, otaku, statuine, collezionismo, costumi da bagno, biancheria intima, lingerie, cultura[/tags]

Также, мы большое значение уделяем оптимизации бюджета Вашей кампании продвижения topodin, Главным отличием интернет-магазина от другого типа сайта, с которым сталкивается оптимизатор, это огромное число низкочастотных запросов – названия товаров, моделей и т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *