Herpes adesivi

 

Aspettando la metro ogni giorno, migliaia di persone camminano tra volti perfetti e patinati di modelle tanto stupende quanto finte. Mentre molte di quelle persone sono già consapevoli di cosa giace dietro quei visi immacolati e bellissmi, trucchetti di abili make-up artist ed ancora più abili fotoritoccatori; altre persone non possono fare a meno di sentirsi fortemente intimidite da tanta perfezione.
E’ proprio questa seconda categoria che può cadere facilmente vittima di insicurezze a riguardo del proprio aspetto fisico e finire col pretendere troppo da sè e dagli altri.
La nostra percezione della bellezza è continuamente distorta da fotografie gigantesche di statuarie bellezze senza la minima traccia di difetti su viso e corpo; ogni giorno, ad ogni cartellone e per ogni viaggio in metropolitana.
Da questi presupposti parte il progetto “Printable Cold Sores”, un’idea che si ripropone di riportare i modelli di bellezza idealizzati ad una dimensione più umana, attraverso uno strumento a portata di tutti e semplice da utilizzare: gli adesivi.
Questa è l’idea di Geek Graffiti, poliedrico street artist londinese, che mette a disposizione un pdf pronto per essere stampato su carta adesiva trasparente, utile per creare i nuovissimi e decisamente realistici “herpes adesivi”.
Gli herpes sono disponibili in tre differenti modelli, a seconda delle esigenze d’immagine. Stampateli, ritagliateli ed attaccateli sulle labbra delle modelle dei cartelloni pubblicitari. L’effetto sarà più che convincente e potete star sicuri che per un pò questi visi patinati non altereranno proprio nessuno standar estetico se non in negativo.

 

Herpes adesivi

Упаковка достаточно информативна и достойно подчеркивает внутреннее содержимое, Студия Topodin, Продвижение сайта в Днепропетровске и Украине Заинтересованные в получении дополнительной информации о товарах или услугах Вашей компании целевые пользователи теперь смогут намного быстрее найти Ваш сайт и получить необходимую информацию

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *