Heroes: i quadri di Isaac Mendez finiscono all’asta

 

Chi di voi si è quest’anno appassionato ad Heroes, la serie televisiva prodotta dalla NBC ed in onda da settembre su Italia 1, riconoscerà immediatamente il nome Isaac Mendez. Per chi tra voi non segue le vicende dei protagonisti del telefilm, tutti dotati di straordinari superpoteri, sarà bene specificare che il signor Mendez è un artista in grado di dipingere il futuro.

I quadri creati dal personaggio in questione compaiono durante tutta la serie, guidando le azioni dei protagonisti ed anticipando le vicende di Heroes. Molti di voi avranno però già immaginato che i fenomenali dipinti in questione non sono in realtà opera di Isaac Mendez, ma di un talentuoso fumettista realmente esistente che risponde al nome di Tim Sale, e possono essere considerati opere d’arte a tutti gli effetti.
Proprio tenendo in considerazione il valore artistico dei quadri in questione, la NBC ha deciso di metterne tre all’asta e donare il ricavato all’associazione di volontariato United Way. L’asta si terrà in diretta a partire da questo lunedì, e chiuderà il 3 di Dicembre, dando a tutti voi la possibilità di esporre nel salotto di casa “un Isaac Mendez”, magari ritraente proprio la “cheerleader da salvare”, ormai diventata un tormentone tra i fan di Heroes.

nbc_auction.jpg

[tags]heroes, tv serie, telefilm, isaac mendez, quadri, dipinti, paintings, asta, auction, nbc, italia 1, video, free, cheerleader, salva la cheerleader, save the cheerleader[/tags]

А сказка впереди ! e-маркетингом, Студия Topodin, Все о создании сайтов, блогов, форумов, интернет-магазинов, их продвижении в поисковых системах и заработке на сайте Учет поведенческих факторов при продвижении сайта &mdash, какие способы улучшения ПФ допустимы, а какие считаются накруткой

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *