Hello Kitty: una nuova compilation di stranezze

 

Che l’ossessione per Hello Kitty delle teenager (e di tutti gli altri) abbia visto nascere prodotti improbabili è ormai cosa nota. I lettori di Noantri ricorderanno infatti chicce come i fucili d’assalto di Hello Kitty, l’ospedale a tema ed addirittura il portarotoli per la carta igienica.
Ma dopo 35 anni la popolarità della gattina della Sanrio sembra intramontabile, ed il marchio di Hello Kitty è protagonista ogni giorno di declinazioni commerciali sempre più assurde.

hell0-kitty-becks

Sono passati ormai due anni da quando vi ho parlato di Hello Kitty Hell, e mi sembrava dunque doveroso aggiornarvi sulle ultime novità dedicate al gatto più famoso del mondo.
Credevate di averle viste tutte? Preparatevi a ricredervi, perchè nel mondo di Hello Kitty niente è mai strano abbastanza, e tutto è rosa e teneroso: birra e salsicce, assorbenti e tavolette del water, e persino personalizzazioni estreme come tatuaggi, capsule dentarie e lenti a contatto. [via Weird Asia News]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Онлайн-консультант — эффективное средство консультирования и удержания клиентов, повышения конверсии Вашего сайта, Студия Topodin, Товарный ассортимент и товарная номенклатура

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *