Harry Potter ed il lavoro a maglia

 

Se siete degli appassionati di lavoro a maglia e fate inoltre parte delle foltissime schiere di fan del popolarissimo maghetto Harry Potter, avete mai preso in considerazione l’idea di coniugare le vostre due passioni?
Pensate a tutti i vantaggi che potrebbero derivarne. Tanto per cominciare potreste fare il vostro ingresso alla prossima convention per appassionati indossando un maglione di Hogwarts fatto a mano. Saranno tutti invidiosi di voi (o spaventati da voi, probabilmente).

harry.jpg

Alison Hansel, esperta del lavoro a maglia, e tutto il suo sapere: il suo libro Charmed Knits (letteralmente “lavori a maglia incantati), infatti, vi illustrerà con semplicità e chiarezza come realizzare con i ferri da calza una serie di creazioni in tema Harry Potter.
Esistono all’interno del libro facili schemi per creare scialli dell’invisibilità, maglie da Quidditch, tuniche da mago, coperte ad orlogio e molto altro.
Se proprio ci tenete, potete acquistare questo ennesimo stratagemma per cavalcare la Harry Potter mania su Amazon.

harry2.jpg

[tags]Harry Potter, Rowling, Hogwarts, mago, magia, wizard, movie, film, knit, maglia, ferri, sferruzzare, charmed knits, Alison Hansel, quidditch, book, libro, immagini, gallery, free, maghetto[/tags]

По правде, их намного больше topodin, Несмотря на все проблемы, веб-копирайтинг развивается очень быстро, но главное &#8212, клиенты все чаще предпочитают качество, осознавая важность контента на сайте

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *