Handerpants: le mutande per le tue mani

 

Vi manca il giusto supporto a livello del medio e dell’anulare? Le zone delicate delle vostre mani si irritano a causa degli sfregamenti quotidiani delle dita sulla tastiera del computer? Vorreste protezione e comfort per i vostri pollici senza rinunciare alla libertà di movimento? Che ne dite delle mutande per le mani?
Potrà sembrarvi l’ennesima bufala in cui si incappa navigando su internet, eppure gli Handerpants, le mutande per le mani, sono veri e possono essere acquistati a soli 11,95 $ (8,50 €) al paio.

11951

Questa biancheria per mani in cotone al 95% ha l’aspetto di un capo intimo maschile, e può essere indossata in ogni occasione: sotto a guanti di lana e di gomma, muffole felpate e guantoni da baseball. I più esibizionisti possono addirittura esibire gli Handerpants senza coprirli con dei guanti.
Come i lettori più assidui avranno immaginato, i creatori degli Handerpants sono gli stessi che hanno inventato le mutande per scoiattoli, e non sono certo specializzati in prodotti particolarmente utili.
Diamine, in fondo siamo nel 2009, non vorrete mica andare ancora in giro nudi sotto ai guanti? [via Gizmodo]

Особенно, когда речь идет о таком регулярном баблососе, как платная раскрутка сайта в поисковых системах topodin, Построены по типу &laquo,повторяющееся регулярно событие + дата&raquo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *