Halloween Art

 

La festa più spaventosa dell’anno è alle porte, e negli Stati Uniti è tempo per intagliare le Jack o’Lantern, le zucche di Halloween. L’anno scorso vi ho mostrato alcune creazioni a tema decisamente moderne: zucche geek intagliate per assomigliare a Steve Jobs o a Super Mario, a Pac-Man o al logo di Firefox.

pumpkincropadd.jpg
Per molti il rito di intagliare le Jack o’Lantern è un modo per sfogare la propria creatività e dare vita a qualcosa di originale che lasci a bocca aperta i vicini di casa, ma c’è qualcuno per cui questo è molto più che un passatempo: Ray Villafane fa delle sue zucche delle opere d’arte in piena regola che non hanno niente da invidiare a delle sculture in marmo.
Date un’occhiata alla stupefacente galleria qui in basso per farvi un’idea del talento di Ray, che ogni anno, all’approssimarsi di Halloween, si dedica a tematica particolarmente orrifiche e ci offre persino un tutorial online da seguire per imparare a scolpire questi vegetali. [via Boing Boing]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Все для покупки франшизы: статьи о том,как купить франшизу, каталог франчайзинга в Украине kbyr, Версии/безопасность Сейчас к выходу готовится 6-я версия, код которой уже достаточно давно заморожен

Un pensiero su “Halloween Art”

  1. effettivamente esistono dei veri e propri contests di intaglio della zucca, in occasione della settimana di Halloween. Io, francamente, impiego una mezz’oretta a zucca ..non è facilissimo svuotarle e bisogna lavorare di precisione. Poi, preferisco di gran lunga la classica Jack o’ Lantern con gli occhi e il naso triangolari e la bocca a zig-zag.

    Sul mio blog trovi delle foto delle mie zucche degli scorsi anni.

    Ciauz 🙂

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *