Guitar Hero per Nes

 

Molti di voi conosceranno la versione retrò di Guitar Hero, creata da un geniale appassionato per girare su Commodor 64. Meno popolare, ma altrettanto brillante e ben realizzata è un’altra “edizione speciale” di questo gioco, sempre ispirata ai videogiochi degli anni ottanta, ma questa volta creata per il Nes.
D-Pad Hero è opera di Kent “SnowBro” Hansen e Andreas Pedersen, ed esibisce una meravigliosa grafica ad 8 bit in perfetto stile Nintendo, permettendo inoltre di suonare di fronte ad un vasto pubblico.
Ad essere usati per suonare sono, in questo caso, i tasti A e B del joypad Nes, da sovrapporre in alcune occasioni ai tasti direzionali. Nel video qui in basso eccovi dunque Sweet Child Of Mine dei Guns N’Roses suonata su Nes. [via Offworld]

В поисковики вводится интересующая нас фраза и в результате поиска на экран постранично выводятся ссылки на сайты, Студия Topodin, Продвижение молодого сайта в поисковых системах Google и Yandex Хотите знать, с какими сложностями может столкнуться молодой сайт во время поисковой оптимизации

Un pensiero su “Guitar Hero per Nes”

  1. Poco male. Soprattutto mi viene in mente una cosa: con il nes si poteva davvero suonare, non per scherzo.

    c’era un gioco in cui collegavi una vera e propria tastiera per suonare, comporre e allo stesso modo divertirsi con un giochino scemo.

    Del resto, tutte queste “invenzioni” per Wii come tappetino, pistola, strumento musicale, e mille e piu accessori sono progettati dalla Nintendo da ormai più di vent’anni.

    Pensare che per nes, c’èra anche un guanto “virtuale” ed anche un robottino che simulava l’avversario nei giochi a due.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *